Londra
Mi sono innamorata di Londra da quando l’ho visitata la prima volta. Come tutti gli amori, non ha bisogno di spiegazioni. Ma io cercavo sempre, comunque, di spiegare il perché mi emozionasse, il perché di quella emozione, o euforia, che sento dentro quando sono lì. Ma non ci riuscivo. Raccontare gli angoli belli, l’accento british,…